Missione pancia piatta con RAGNO PERFECT FIT!

Se gli scomodi e antiestetici mutandoni pancia piatta non volete più neanche sentirli nominare, vi capisco!

Se ormai l’immagine di Bridget Jones nell’ardua scelta tra essere bella sotto o fuori vi sembra un familiare dejavù di voi, allo specchio, prima di entrare in uno striminzito tubino, posso solo dirvi…e a quale donna non è mai capitato?!

mutandoni pancia piatta intimo

Ma se vi dicessi che da oggi, anche per andare in ufficio, questo dubbio amletico potrebbe non assalirvi più’?!

Dovete crederci! Perchè RAGNO PERFECT FIT ci libera finalmente dal male! In questo caso dalla super fasciante pancera pancia piatta, appunto! Quella che per entrarci dentro servono almeno due amiche a tenerla aperta e una che ci sollevi a mò di gru dall’alto per entrarci!

 

Un pantalone estremamente versatile e glam, perfetto sopra una scarpa da tennis come con una decollete. L’alleato di ogni donna che deve passare da figli-palestra-spesa a una serata fuori, un aperitivo o un meeting di lavoro. E in più sono modellanti ma senza strizzare! Parola d’ordine: avvolgere e sostenere esaltando le forme femminili grazie al nuovo tessuto ad elasticità graduata. Basta sentirsi sardine in scatola! E basta anche esaltare la nostra bellezza solo nelle grandi occasioni! Da oggi possiamo farlo tutti i giorni, perchè non sempre chi bella vuole apparire deve per forza soffrire! Non con i nuovi RAGNO PERFECT FIT!

PS: E lo sappiamo che comunque i mutandoni di Bridget resteranno nei nostri cuori di romantiche (ma meglio non nei nostri cassettoni della biancheria!).

0 comments on “Missione pancia piatta con RAGNO PERFECT FIT!Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *